Structorum.it


Vai ai contenuti

Gestione Documentale 2

Officina Digitale



Gestione Documentale
una buona immagine vale più di mille parole

"Gioca facile!" Urla il mister ai ragazzi, in un italiano un po' imporobabile.... il suggerimento è notevole. Spesso si affronta il problema dei documenti con paroloni e proposte di progetto monumentali, come se si dovesse impiantare chissà quale sistema atomico.

Non è così: forse non giocheremo tanto bene "al pallone", ma abbiamo imparato a "giocare facile", ad affrontare il problema per gradi, fermarci per tempo prima dei "gradi inutili". Abbiamo imparato a modulare il progetto sulle reali esigenze del cliente facendo solo quello che serve quando serve.

La "Gestione Documentale" non è un progetto titanico, ma una soluzione che si realizza insieme passo dopo passo, dopo aver conseguito i risultati che ogni volta sono stati programmati.

Certo, le tecnologie ci sono, ma non sono diaboliche macchine infernali, sono mezzi semplici, normali, di tutti i giorni.

Sul sito potremmo fare sfoggio di potenza, di architettura, di paroloni.... proviamo invece a parlarne di fronte ad una tazza di caffè? E' più normale, paghiamo noi.

Contatti

Alessio Ferretti
Coordinatore
t. 366.6526701
a.ferretti@structorum.it


Rosangela Radaelli
Organizzazione Logistica
t. 333.2065345
r.radaelli@structorum.it


Torna ai contenuti | Torna al menu